ACQUISTA IL TUO CHIP PERSONALE

A-Chip è il nuovo Chip personale ChampionChip, comprensivo di abilitazione per tutte le gare di Podismo/Ciclismo/MTB/Nuoto. Il chip garantisce la partecipazione a tutti gli eventi del network MySdam/Cronogare sul territorio nazionale. Inoltre:

  • Agevolazioni in fase di iscrizione sul portale Cronogare
  • Quote iscrizione riservate su eventi gestiti da Cronogare
  • Partecipazione al ChipChallenge . Per saperne di più http://www.chipchallenge.it

Per richiedere maggiori informazioni scrivi all’indirizzo achip@cronogare.it indicando i tuo dati anagrafici e di contatto

 

Gli YellowChip sono chip personali acquistabili dagli atleti. La loro prerogativa consiste nella possibilità di utilizzarli a livello internazionale: lo YellowChip è utilizzabile negli eventi cronometrati ChampionChip in tutto il mondo (anche in Italia). Per richiedere maggiori informazioni scrivi  all’indirizzo achip@cronogare.it indicando i tuo dati anagrafici e di contatto.

Puoi richiede il tuo chip personale direttamente dal nostro portale, oppure chiedi al tuo Team Leader! Per  particolari quotazioni o per usufruire delle attuali promozioni scrivi  all’indirizzo achip@cronogare.it indicando i tuo dati anagrafici e di contatto

TimePoint ChampionChip®

Il nuovo sistema di cronometraggio permanente ChampionChip. Un valore unico per impianti sportivi, piscine, circoli ricreativi e parchi pubblici ed un valido incentivo per la pratica sportiva.

Il TimePoint, una delle principali novità nella famiglia di prodotti ChampionChip®, è un sistema di cronometraggio permanente destinato ad essere installato in aree sportive. Parchi cittadini, circoli privati, hotel, piscine ed altri luoghi in cui gli appassionati dello sport attivo amano praticare il podismo, il ciclismo, il nuoto, la mountain bike o lo sci di fondo sono le collocazioni ideali per il TimePoint.

 Il TimePoint nel dettaglio  

Il sistema comprende 3 componenti fondamentali: il reader (o lettore), le antenne ed il display esterno. Le antenne servono a rilevare il transito dei chip ChampionChip®, ossia i transponder che vengono indossati da ciclisti, nuotatori e podisti durante gare ed allenamenti. Nel momento in cui questo chip transita sulle antenne, affogate nell’asfalto (o sulla parete della vasca, nel caso delle piscine) in corrispondenza dell’area di passaggio, il relativo codice e tempo vengono incamerati dal reader, il “cervello” del TimePoint. Il reader trasmette il dato, contemporaneamente ed in tempo reale, al display esterno ed al portale web www.mychampionchip.com In questo modo lo sportivo, durante l’allenamento, ha la possibilità di vedere sul display il numero di giri (o vasche) percorsi, il tempo sull’ultimo giro ed il tempo totale.

Vuoi più informazioni sulle opportunità legate al TimePoint ? SCRIVI LE TUE RICHIESTE.



Privacy Policy