Torchiarolo (BR)

20-10-2019

Motori

Autocross club Torchiarolo in collaborazione con Aquile Salentine organizzano presso l’Autodromo del Salento  in Torchiarolo una manifestazione goliardica di endurance off-road per scooter,vespe, lambrette e motorini. La manifestazione è aperta nello specifico a tutti i seguenti ciclomotori:

TUBONI (della tipologia califfo e similari monomarca e/o a marce)
MONOMARCIA (della tipologia ciao, si, boxer, e similari monomarcia a ruota alta)
VESPA / LAMBRETTA (di tutte le cilindrate)
SCOOTER (di tutti i tipi fino a 125cc)

Un evento sportivo e goliardico al tempo stesso, un momento che unisce diverse generazioni di appassionatiTutto questo è la "Festa del Motosport", la "Eroica la folle corsa dei 50ini", che si svolegerà domenica 20 ottobre 2019 a partire dalle ore 9:00 presso l'Autodromo del Salento a Torchiarolo (Br).Si tratta di una gara goliardica di endurance della durata di un'ora e mezza tra motorini, lambrette, vespe e scooter fino alla cilindrata di 125 cc. La particolarità della competizione a team è che questi ultimi, composti ciascuno da tre-5 piloti, vestiranno abiti carnevaleschi e goliardici e cavalcheranno ciclomotori dalle colorazioni più originali e stravaganti. Se hai un cinquantino e vuoi provare l’esperienza di correre in un vera pista in terra tra gare di abilità, travestimenti e un pizzico di agonismo, questo è il momento giusto. ISCRIZIONI

CONTATTI

Supporti Iscrizioni : iscrizioni@cronogare.it
Organizzazione : Autodromo del Salento - S.s. Br-Le, uscita Torchiarolo-Squinzano
Responsabile Organizzativo:
Fabio Serinelli - 3283034512 | autocrosstorchiarolo@libero.it
Facebook:
www.facebook.com/eroicalafollecorsadei50ini/

DOCUMENTI ALLEGATI

SERVIZI EXTRA

La manifestazione sarà composta di due differenti categorie, separate e distinte:

OLIMPIA SUPERCROSS
Essa sarà più votata alla prestazione, assumendo un carattere prettamente racing, ma pur sempre goliardico e non agonistico. Tuttavia, dovrà essere tenuto un comportamento di fairplay nel rispetto dello spirito sportivo che contraddistingue l’essenza della competizione. I ciclomotori potranno avere un’elaborazione libera, fino alla cilindrata massima di 125cc. Non saranno previste prove speciali.

HEROES FUNNY RACE
A questa categoria nella bagarre della competizione si attribuirà un carattere prettamente goliardico. I ciclomotori potranno avere un’elaborazione libera, fino alla cilindrata massima di 80cc (solo i mezzi con più di 30 anni potranno avere una cilindrata massima di 125cc). Per questa fattispecie saranno, invece, previste le seguenti prove speciali che permetteranno l’attribuzione di giri bonus:

Modalita di Pagamento

Pagamento ammesso: Ricarica PostePay numero 4023600934528862 intestata a Serinelli Pasquale Fabio c.f. SRN PQL 81M18 F205G

Dopo il pagamento allegare la ricevuta al form di iscrizioni o inviarla all' indirizzo iscrizioni@cronogare.it indicando nella e-mail il team e la categoria.



OLIMPIA SUPERCROSS del 20-10-2019


HEROES FUNNY RACE del 20-10-2019


OLIMPIA + HEROES del 20-10-2019




Privacy Policy